A causa delle sue condizioni di salute il live di ELE A all’Hiroshima Mon Amour di Torino previsto inizialmente per il 25 ottobre è stato spostato al 7 novembre 2024. Tutti i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Per chi non potesse partecipare all’evento sarà possibile richiedere il rimborso al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Mailticket) entro e non oltre lunedì 4 novembre.
Ele A, dopo aver portato la sua musica e il suo ultimo lavoro in studio “ACQUA” in numerosissimi festival nazionali e internazionali, è pronta a calcare per la prima volta i palchi dei principali club italiani e internazionali.
Una serie di appuntamenti in cui l’artista non è da sola: durante ogni data si alterneranno sul palco, insieme a lei, alcuni degli artisti emergenti più promettenti della scena: Marte, Lorenzza, Caldo, Kuremino, Neyman, Sayf, ‘NKEY, Promessa e Dark lincon.
Di seguito il calendario di tutte le date in aggiornamento organizzate da Magellano Concerti e TCO Prod:
16.10 - Roma - Largo Venue con Marte
17.10 - Bologna - Locomotiv Club con Lorenzza
22.10 - London (UK) - Colours Hoxton con Caldo, Kuremino, Neyman
07.11 - Torino - Hiroshima Mon Amour con Sayf
10.11 - Liege (BE) - Kultura con ‘Nkey
17.11 - Milano - Magazzini Generali con Promessa
23.11 - Lugano (CH) - Studio Foce con Dark Lincon
I biglietti sono disponibili sui circuiti di vendita e prevendita abituali.
Info biglietti su https://www.magellanoconcerti.it/tour/131/ele-a-acqua-tour.
“ACQUA”(https://eleab.bio.to/acqua; EMI Records Italy/Universal Music Italia), molto apprezzato da pubblico e critica, è il nuovo racconto della società vista dagli occhi dell’artista: persone che tentano di fuggire dalla propria realtà, problemi della quotidianità ingigantiti sproporzionatamente dall’ansia e quel senso di impotenza che si prova nel vedere una persona vicina autodistruggersi. Questi sono solo alcuni dei temi affrontati nel disco. Di seguito la tracklist di “ACQUA”: “Ko”; “Nodi”; “Gocce”; “Oceano” feat. Nerissima Serpe; “Oblò”; “Dafalgan”; “Neve”.