Loading

La Rappresentante di Lista
SI AGGIUNGONO TRE NUOVE DATE A LRDL SUMMER TOUR 2025


NEWS 26.03.2025

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

 

Si aggiungono tre nuove date a

 

LRDL SUMMER TOUR 2025

 

 

19 LUGLIO 2025

SARROCH (CA) - SA*ROCK

 

27 LUGLIO 2025

SAN MINIATO (PI) - MUSICASTRADA FESTIVAL

 

11 SETTEMBRE 2025

SCARIO PIAZZALE DEL PORTO (SA) - FESTIVAL EQUINOZIO D’AUTUNNO

 

 

 

Il progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina

dopo il tour europeo in partenza in primavera

torna dal vivo durante l’estate nei principali festival italiani



Milano, 26 marzo 2025 LA RAPPRESENTANTE DI LISTA aggiunge tre nuove date al tour che la prossima estate la porterà sui palchi dei principali festival italiani: il 19 luglio il nuovo appuntamento è a Sarroch – CA (Sa*rock), il 27 luglio a San Miniato – PI (Musicastrada Festival), mentre l’11 settembre invece a Scario Piazzale del Porto - SA (Festival Equinozio d’Autunno).

 

Per quanto riguarda le date già annunciate, LRDL SUMMER TOUR 2025 partirà il 23 maggio da Cuneo (Festival Città In Note), per poi proseguire a Bologna il 5 giugno (WMF We Make Future), Padova il 3 luglio (Sherwood Festival), Trento il 5 luglio (Trento Live Fest), Bisceglie – BT l’11 luglio (Dolmen Summer Festival), Milano il 17 luglio (Circolo Magnolia), Gradisca d’Isonzo – GO l’1 agosto (Festival Onde Mediterranee), Civitanova Marche – MC il 7 agosto (Ri-Suona), Roma il 12 settembre (Spring Attitude Festival).

 

Le prevendite per LRDL SUMMER TOUR 2025 - prodotto da Magellano Concerti e Whodo Agency - sono già disponibili nei circuiti abituali. 

 

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina porteranno sul palco i brani del loro repertorio più amati dai fan e non mancherà in scaletta spazio per Giorni Felici, quinto album in studio della band. Il disco è uscito lo scorso 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy e rappresenta una nuova evoluzione nella scrittura e nella composizione de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, riconoscibile e sempre in movimento: la band torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili sulle ossa e che diventano suggestione per scrivere l'oggi e la sua colonna sonora. I temi sono quelli cari al progetto: LRDL continua a indagare l’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo.

 

Prima di tornare dal vivo in Italia in estate, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA sarà impegnata questa primavera con il tour europeo Happy Days Tour, che partirà in casa – il 4 aprile a Castiglione del Lago (PG) – per poi arrivare oltre i confini nazionali, con date in tutto il continente.

 

www.lrdl.it

Segui LRDL su Instagram

Segui LRDL su Tik Tok