LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
Si aggiungono tre nuove date a
LRDL SUMMER TOUR 2025
19 LUGLIO 2025
SARROCH (CA) - SA*ROCK
27 LUGLIO 2025
SAN MINIATO (PI) - MUSICASTRADA FESTIVAL
11 SETTEMBRE 2025
SCARIO PIAZZALE DEL PORTO (SA) - FESTIVAL EQUINOZIO D’AUTUNNO
Il progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina
dopo il tour europeo in partenza in primavera
torna dal vivo durante l’estate nei principali festival italiani
Milano, 26 marzo 2025 – LA RAPPRESENTANTE DI LISTA aggiunge tre nuove date al tour che la prossima estate la porterà sui palchi dei principali festival italiani: il 19 luglio il nuovo appuntamento è a Sarroch – CA (Sa*rock), il 27 luglio a San Miniato – PI (Musicastrada Festival), mentre l’11 settembre invece a Scario Piazzale del Porto - SA (Festival Equinozio d’Autunno).
Per quanto riguarda le date già annunciate, LRDL SUMMER TOUR 2025 partirà il 23 maggio da Cuneo (Festival Città In Note), per poi proseguire a Bologna il 5 giugno (WMF We Make Future), Padova il 3 luglio (Sherwood Festival), Trento il 5 luglio (Trento Live Fest), Bisceglie – BT l’11 luglio (Dolmen Summer Festival), Milano il 17 luglio (Circolo Magnolia), Gradisca d’Isonzo – GO l’1 agosto (Festival Onde Mediterranee), Civitanova Marche – MC il 7 agosto (Ri-Suona), Roma il 12 settembre (Spring Attitude Festival).
Le prevendite per LRDL SUMMER TOUR 2025 - prodotto da Magellano Concerti e Whodo Agency - sono già disponibili nei circuiti abituali.
Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina porteranno sul palco i brani del loro repertorio più amati dai fan e non mancherà in scaletta spazio per Giorni Felici, quinto album in studio della band. Il disco è uscito lo scorso 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy e rappresenta una nuova evoluzione nella scrittura e nella composizione de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, riconoscibile e sempre in movimento: la band torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili sulle ossa e che diventano suggestione per scrivere l'oggi e la sua colonna sonora. I temi sono quelli cari al progetto: LRDL continua a indagare l’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo.
Prima di tornare dal vivo in Italia in estate, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA sarà impegnata questa primavera con il tour europeo Happy Days Tour, che partirà in casa – il 4 aprile a Castiglione del Lago (PG) – per poi arrivare oltre i confini nazionali, con date in tutto il continente.