Loading

GEOLIER
ANNUNCIA LA DATA ZERO A TERMOLI E IL SOLD OUT DELLE 3 DATE ALLO STADIO MARADONA DI NAPOLI


NEWS 11.11.2025

Il successo di GEOLIER non si arresta.

Oltre a essere da giorni 1° in classifica su Spotify, Apple Music e YouTube con un brano completamente in napoletano, “Fotografia” (Atlantic Records Italy\ Warner Music Italy), il rapper annuncia oggi nuovi traguardi e date live: anche il terzo appuntamento allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli è sold out, replicando così il record con la tripletta dello scorso anno, e apre una data zero del suo GEOLIER STADI 2026, il 6 giugno all’Arena del Mare 42° 15° di Termoli (CB).

 

25 anni, classifiche dominate a ogni sua uscita, milioni di fan conquistati in tutta Italia e un nome che ha rivoluzionato l'urban nazionale. Geolier non è solo un artista, è un fenomeno puro, tra i più real dei nostri tempi, ed è destinato a rimanere nel tempo. Dopo un altro anno in cui ha collezionato successi su successi e battuto numerosi record, tornerà live nel 2026 nel corso delle seguenti date, prodotte e organizzate da Magellano Concerti:

 

 

6 GIUGNO 2026

TERMOLI (CB) - ARENA DEL MARE 42° 15° - DATA ZERO - NUOVA DATA

 

13 GIUGNO 2026

MILANO - STADIO SAN SIRO

 

19 GIUGNO 2026

ROMA - STADIO OLIMPICO

 

23 GIUGNO 2026

MESSINA - STADIO FRANCO SCOGLIO

 

26 GIUGNO 2026

NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA - SOLD OUT

 

27 GIUGNO 2026

NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA - SOLD OUT

 

28 GIUGNO 2026

NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA - SOLD OUT

 

 

Le prevendite per la nuova data sono disponibili da domani, mercoledì 12 novembre, alle ore 11.00 su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

 

L’annuncio dei nuovi traguardi live arriva dopo la pubblicazione a sorpresa, poche settimane fa, di “AMEN Freestyle”, una traccia in cui ha ribadito ancora una volta di essere un fuoriclasse, e del nuovo singolo di successo, “FOTOGRAFIA” (https://wmi.lnk.to/fotografia; Atlantic Records Italy\ Warner Music Italy), primo brano ad anticipare ufficialmente il quarto disco. Forte della sua credibilità in ogni registro, con il brano mostra ancora una volta quanto sia uno degli artisti più completi e riconoscibili della scena. La sua autenticità e la sua versatilità, infatti, lo rendono senza dubbio un unicum nel panorama musicale italiano.

 

In pochi anni, Geolier ha conquistato le classifiche, riempito palasport, ippodromi e stadi. Ma ciò che ha costruito va oltre la musica: è un legame autentico con chi lo segue, un senso di appartenenza che trasforma l’ascolto in qualcosa di più profondo.

 

GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, ottenendo, in così poco tempo, importanti certificazioni: ben 90 dischi di platino e 38 dischi d’oro e oltre 1.5 miliardi di streaming totali e 468 milioni di views su YouTube. Un successo inarrestabile dietro l’altro non soltanto discografico, ma anche live, un artista da record, che oltre a collezionare un tutto esaurito dietro l’altro, è stato il primo a calcare il palco dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per tre concerti consecutivi completamente sold out ed è già pronto ad infrangere un altro record quest’estate, quando sarà il primo in assoluto ad esibirsi per ben due volte all’Ippodromo di Agnano nella sua città. Lo scorso 19 novembre è uscito il suo primo libro “PER SEMPRE”, un racconto che lo vede ripercorrere le tappe che lo hanno portato a diventare quello che è oggi, come artista e come persona. Il 2025 è iniziato con il “GEOLIER LIVE 2025”, un tour interamente sold out nei palasport e che proseguirà per tutta l’estate, per poi concludersi nella suggestiva Arena di Verona. Il 2026, invece, lo vedrà protagonista del “GEOLIER STADI 2026”. Lo scorso 7 novembre ha pubblicato il singolo “FOTOGRAFIA”, che anticipa l’uscita del quarto disco.